IL NOSTRO STAFF


 

VICEPRESIDENTE

Psichiatra e Psicoterapeuta presso il Day Hospital di Psichiatria e Psicologia delle Tossicodipendenze del Policlinico A. Gemelli di Roma,

si occupa del trattamento di persone con dipendenze da sostanze e comportamentali e da anni è impegnato negli Ambulatori per la Dipendenza da Internet e per il Cyber Bullismo, anche come conduttore di Gruppi Terapeutico-Riabilitativi. E', inoltre, il Formatore del corso “Scuola Attiva. Prevenzione e intervento contro il bullismo ed cyber bullismo”, realizzato dalla Rete Scolastica I.CA.RE.

Esercita libera attività professionale, ed è docente ai Corsi di Perfezionamento in “Urgenze in Psichiatria ed in Psicologia Clinica” ed in “Dipendenze Comportamentali e Nuovi Fenomeni Dissociativi” presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, ed al Master di II Livello in “Psicologia dell’Emergenza e Psicotraumatologia” (Consorzio Humanitas- Lumsa di Roma).

Docente al Master in Psicologia dei nuovi media “Prevenzione e Trattamento delle Dipendenze da Internet in Adolescenza” presso la Fondazione Minotauro.

Contatti

Tra Gioco e Realtà

Via di San Calepodio 29
00152 Roma
Roma

Tel: (+39) 329.80.72.945
Email: info@tragiocoerealta.it
Website: tragiocoerealta.it

Login Form