IL NOSTRO STAFF


 

CONSIGLIERE

Psicologa e Psicoterapeuta, esercita la professione in ambito privato clinico e delle risorse umane. Specializzata in “Psicopatologia della Donna” ed in “Urgenza in Psichiatria e Psicologia Clinica” presso l’Università Cattolica Sacro Cuore Di Roma.

Si occupa prevalentemente di Psicologia del Femminile, di Urgenze ed Emergenze Ospedaliere, di Pronto Soccorso Psicologico e di Sostegno alla Genitorialità.

Nell’ambito della formazione rivolta a Colleghi e a Professionisti di Area Sanitaria, è docente e coordinatore in vari Corsi di Formazione, Master, Scuole di Specializzazioni e Corsi di Laurea. 

Dal 2017 collabora con la Fondazione Ania e con la Prof. ssa Anna Maria Giannini, Direttore Dipartimento di Psicologia di Sapienza Università di Roma, per i Progetti “Ania Cares”, “Ania Cares Covid”, “Ania Cares Plus’ e “Ania per Ania”, e dal 2023 è Supervisore e Referente degli Operatori Psicologi Ania Cares dell’Unità Lazio. 

Dal 2020 è Consigliera dell’Ordine degli Psicologi del Lazio con CULTURA e PROFESSIONE, Associazione per la Promozione, lo Sviluppo e la Tutela della Professione, che ha promosso e sostenuto l’istituzione di un Gruppo di Lavoro all’Ordine del Lazio in “Psicologia dell’Emergenza e Psicotraumatologia”.

Contatti

Tra Gioco e Realtà

Via di San Calepodio 29
00152 Roma
Roma

Tel: (+39) 329.80.72.945
Email: info@tragiocoerealta.it
Website: tragiocoerealta.it

Login Form