TRA GIOCO E REALTA'


"E' nel giocare e soltanto mentre gioca che l'individuo, bambino o adulto,

è in grado di essere creativo e di fare uso dell'intera personalità,

ed è solo nell'essere creativo che l'individuo scopre il Sè"

D. Winnicott

Tra Gioco e Realtà è una Onlus nata a Roma nel 2016 dalla volontà dei Soci Fondatori, Psicoterapeuti, Psichiatri e Psicologi, che operano in campo privato ed ospedaliero e che collaborano da anni con il Prof. Federico Tonioni del Policlinico A.Gemelli di Roma.

L’Associazione persegue finalità di solidarietà sociale, offrendo supporto e percorsi di intervento individuale, genitoriale e familiare in base alle esigenze ed alle problematiche specifiche.

Attraverso l’offerta di un ambiente professionale, le iniziative ed i servizi previsti dall'Associazione hanno la finalità di creare spazi di ascolto dedicati ad accogliere ogni richiesta di aiuto degli Adolescenti e Adulti, con il fine di raggiungere e/o migliorare il proprio benessere psicofisico.

Elemento qualificante dei nostri Programmi di Intervento è l’approccio multidisciplinare integrato, che si traduce nella possibilità di incontro e di confronto di tutti gli utenti con Professionisti della Salute provenienti da diversi percorsi formativi, mentre i percorsi di intervento psicoterapeutico si struttureranno secondo un orientamento dinamico. 

 

Tutti coloro che desiderano avvalersi dei servizi dell'Associazione possono usufruire di tariffe economicamente sostenibili, in base alle fasce di reddito familiare ISEE. 

Contatti

Tra Gioco e Realtà

Via di San Calepodio 29
00152 Roma
Roma

Tel: (+39) 329.80.72.945
Email: info@tragiocoerealta.it
Website: tragiocoerealta.it

Login Form